SunPower Corporation

SunPower Corporation

Fondata nel 1985, SunPower Corporation (Nasdaq: SPWRA, SPWRB) progetta, realizza e distribuisce la più potente tecnologia solare oggi disponibile a livello mondiale. Con il quartiere generale a San Jose in California, SunPower ha uffici in Nord America, Europa, Australia e Asia.

I pannelli solari SunPower® producono la massima energia

Gli impianti solari vengono spesso descritti in base alla quantità di energia istantanea che sono in grado di produrre (misurata in watt o kilowatt). In realtà,il fattore più importante da prendere in considerazione è la quantità reale di elettricità che si prevede il sistema generi durante la sua vita utile (misurata in kilowatt/ora). In comparazione con altri marchi, i pannelli solari SunPower ad alta efficienza producono più energia in diverse condizioni ambientali e per tutta la durata dell’impianto.

Scarica le schede tecniche dei moduli SunPower e info sulla garanzia di 25 anni www.enersafe.eu/schede-tecniche-fotovoltaico/

Più elettricità in condizioni reali

I pannelli solari SunPower generano una maggior quantità di energia elettrica lungo tutta la vita utile dell’impianto fotovoltaico, perché:

Più elettricità in condizioni reali

I pannelli solari SunPower generano una maggior quantità di energia elettrica lungo tutta la vita utile dell’impianto fotovoltaico, perché:

  • Hanno migliori prestazioni rispetto ad altri pannelli in condizioni di luminosità ridotta: la mattina presto, la sera tardi e nei giorni nuvolosi.
  • Assorbono efficacemente una più ampia gamma di lunghezze d’onda della luce per generare più elettricità.
  • Hanno migliori prestazioni rispetto ad altri pannelli ad alte temperature, dal momento che convertono con maggiore efficacia la luce in elettricità e non in calore.
  • Mantengono intatta la loro efficienza fin dal primo utilizzo: al contrario, la maggior parte dei pannelli solari convenzionali perde il 3% di efficienza esposti con la prima esposizione al sole.

Studi indipendenti confermano che i pannelli solari SunPower® producono più energia

Università e laboratori di ricerca indipendenti in tutto il mondo hanno confrontato le prestazioni dei pannelli solari SunPower e quelle di pannelli a film sottile, di silicio mono e poli-cristallino e fotovoltaici HIT.

IL SOLARE PU’ AFFIDABILE

Se siete alla ricerca della piùaffidabile tecnologia solare, guardare i fatti. I sistemi fotovoltaiciSunPower ® sono i più affidabili al mondo. Perché? Perché abbiamo preso milioni di ore di analisi delle prestazioni e riprogettato il nuovo design delle nostre celle solari, pannelli solari e sistemi di energia solare.

SunPower lavora meglio anche con le ombre:
bcove.me/rjgzip7r

LA TECNOLOGIA SOLARE PIU’ COLLAUDATA PROGETTATA PER IL MONDO REALE

Come dimostrato da oltre un quarto di secolo di esperienza, la tecnologia solare SunPower è da sempre la più avanzata. Laprogettazione della cella Back Contact SunPower ® Maxeon ® permette ai nostri pannelli solari di resistere sotto durissime condizioni, molto meglio di quelli dei nostri concorrenti .
Poiché le condizioni di lavoro del mondo reale sono estremamente dure con i pannelli solari , testiamo i nostri pannelli molto più rigorosamente di chiunque altro nel settore.

25 ANNI DI GARANZIA DI DURATA ED ECCEZIONALE PRODUZIONE

Quando stai per acquistare un sistema fotovoltaico, l’affidabilità è cruciale . E sistemi di energia solare SunPower sono i più rigorosamente testati , più affidabili sistemi di energia solare si possono acquistare. La linea di fondo ? I pannelli SunPower sono progettati per il mondo reale. I test condotti ben oltre i normali standard applicati da tutti gli altri concorrentiassicurano che i sistemi SunPower lavorano costantemente , senza problemi , per oltre 25 anni.

Guarda il video sui crack test delle celle

Video su test estremi di durata:

Dal 1985 la missione di SunPower è quella di fornire gli impianti fotovoltaici più affidabili ed efficienti del mercato. Con oltre 7 milioni di moduli che generano energia in tutto il mondo, SunPower dimostra la resistenza l’affidabilità dei suoi prodotti. Il nostro successo si basa sul design esclusivo delle celle fotovoltaiche con tecnologia brevettata SunPower® Maxeon™ e sulla rete di oltre 2000 partner specializzati che si impegnano a fornire ai clienti un servizio d’eccellenza. Inoltre, oggi offriamo la prima garanzia combinata su potenza e prodotto del settore, continuando a perseguire l’obiettivo di fornire il miglior pacchetto fotovoltaico del mercato.

Con la recente presentazione della serieX21 da 345Wp, SunPower supera nuovamente il record da se stessadetenuto della massima efficienza disponibile, superando per la prima volta quota 21%.

Confronto tra la struttura di una cella fotovoltaica tradizionale ed una SunPower

Coperti da una garanzia di prodotto di ben25 anni e sull’efficienza di 25 anni all’87%, i moduli fotovoltaici SunPower promettono tranquillità e un valore destinato a durare nel tempo.

“La produzione SunPower Corp rappresenta non solo il rendimento più alto di tutti i prodotti di serie,ma detiene anche il primato delle vendite a livello mondiale. Grazie al silicio monocristallino particolarmente puro e a un procedimento di altissima tecnologia in cui microscopici contatti negativi e positivi vengono posizionati alternativamente sul lato posteriore della cella. SunPower si è affermata come una sorta di Mercedes tra i moduli fotovoltaici, anche se la larga fetta di fatturato è ottenuta con i grandi impianti al suolo i cui investitori di solito non si curano di questioni di look.” (Photon International)

I nostrimoduli fotovoltaici offrono un’efficienza fino al 50% superiore rispetto a quelli convenzionali e fino al 100% rispetto a quelli a film sottile. Ciò significa più energia in meno spazio.

Rispetto alle celle fotovoltaiche tradizionali, il processo di realizzazione della cella SunPower con drogaggio di tipo N del core, garantisce maggiore durata e stabilità dell’efficienza di conversione negli anni.

Scarica i resoconti dei test comparativi eseguiti dai principali istituti di ricerca del settore in tutto il mondo