News da Enersafe

  • Schede Tecniche Fotovoltaico

    Moduli fotovoltaici SunPower X22 360  “Il modulo più efficiente al mondo”  Download Scheda  X21-345  – 335BLK    “estetica e  prestazioni”  Download Scheda  E20 327   “il migliore rapporto qualità-prezzo”  Download Scheda  Tutto sulla garanzia SunPower di 25 anni        Download  Instruzioni di montaggio SunPower Rev K       Download   Certificato PvCycle SunPower per smaltimento      Download Moduli fotovoltaici Sunerg  X-MAX    280-300Wp monocristallino made in Italy    Download Scheda X-PRO …

  • Certificazione Energetica

    La certificazione energetica degli edifici e’ entrata in vigore il 25 luglio  con il D.M.26 Giugno 2009, contenente le linee guida nazionali per la certificazione energetica degli edifici.  Le Linee guida si applicano alle Regioni e Province autonome ancora sprovviste di propri strumenti di certificazione, e comunque sino alla data di entrata in vigore degli strumenti regionali.…

  • Inseguitore SunPower T20 fino al 27% di incremento di produzione

    L’inseguitore SunPower T20 rappresenta il prodotto dell’ultima generazione della tecnologia di inseguimento solare di SunPower. Basato sugli stessi affidabili e collaudati principi progettuali dell’inseguitore fotovoltaico SunPower originale, il modello T20 è in grado di inclinare i moduli fotovoltaici di 25 gradi per aumentare la capacità di assorbimento dell’energia.

  • Verifica Curva I-V

    Verifica della curva I-V dei Moduli La caratteristica tensione-corrente o, curva I-V  indica  la capacità di conversione di una cella  o del modulo in base alle varie condizioni di irraggiamento e temperatura. Con la caratteristica I-V del modulo, i produttori dei moduli forniscono informazioni relative alla corrente di corto circuito, alla tensione a vuoto ed alla generazione di potenza. Il…

  • Inseguitori SunPower T-0

    Gli esclusivi inseguitori solari monoassiali di SunPower sono destinati a progetti su larga scala e centrali fotovoltaiche. Progettati per ruotare su un singolo asse, gli inseguitori SunPower seguono il sole lungo tutto l’arco della giornata offrendo fino al 30% di energia solare in più rispetto ai sistemi a inclinazione fissa convenzionali. Grazie al loro design…

  • PDC idronico >60KW

    PDC

  • Stress test SunPower

    Perchè scegliere SUNPOWER I pannelli solari SunPower® producono la massima energia Gli impianti solari vengono spesso descritti in base alla quantità di energia istantanea che sono in grado di produrre (misurata in watt o kilowatt). In realtà,il fattore più importante da prendere in considerazione è la quantità reale di elettricità che si prevede il sistema…